Moon Knight Khonshu

F. Murray Abraham doppierà la divinità Khonshu nella serie Moon Knight

Il celebre attore premio Oscar F. Murray Abraham doppierà la divinità Khonshu nella prossima serie Marvel Studios dedicata a Moon Knight.

Celebre per le sue immortali interpretazioni in cult quali Amadeus, Tutti gli uomini del presidente, Scarface e The Grand Budapest Hotel, l’attore premio Oscar F. Murray Abraham è stato scelto da Kevin Feige per dare voce alla divinità egizia, realizzata completamente in CG, che dona i poteri a Steven Grant (Oscar Isaac). Avete già visto lo spot mostrato durante il Super Bowl? Fatelo seguendo questo nostro indirizzo.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. CAST: Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, F. Murray Abraham. DISTRIBUZIONE: Dal 30 marzo 2022 su Disney+.

TRAMA: La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.


Nope Film trailer ita

Nope: il trailer sottotitolato e lo spot del Super Bowl in italiano

The Umbrella Academy 3 poster

I poster dei protagonisti della terza stagione di The Umbrella Academy

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.