L’adattamento del sanguinoso Old Man Logan potrebbe giovare del Rating R di Wolverine 3

Old Man Logan wolverine

Il successo insperato al botteghino del Deadpool con Rating R pare abbia oramai convinto la 20th Century Fox a puntare forte su questo format anche per altri progetti del futuro universo cinematografico X-Men.

Da Deadpool 2 passando per X-Force e Wolverine 3 pare che molti saranno i progetti che assumeranno questo rating, e proprio su quest’ultimo titolo che la discussione pare in questi giorni farsi molto interessante, perchè? Facile a dirsi… i fan del mitico mutante fremono per avere un adattamento cinematografico del sanguinoso fumetto Old Man Logan.

Solo qualche mese fa Hugh Jackman chiese ai propri fan sui social network quale storia era il caso di raccontare sul grande schermo per il suo ultimo tuffo nel mondo dei cinecomics, unico fu il risultato: il fumetto Old Man Logan! Questi però si è sempre presentato come un fumetto di difficile esecuzione a causa del proprio aspetto estremamente cruento e della presenza di alcuni personaggi facente parte del Marvel Cinematic Universe (Hulk e Occhio di Falco su tutti).

Ora, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da una fonte vicina alla produzione, pare che uno dei due problemi sia vicinissimo alla risoluzione grazie proprio al grande successo di Deadpool, stiamo chiaramente parlando della scelta del Rating R, fondamentale per Old Man Logan.

Sembra ancora difficile invece che Disney e 20th Century Fox possano trovare a breve un accordo per la risoluzione del problema dei diritti di sfruttamento dei personaggi fondamentali per raccontare la storia di Old Man Logan, perciò non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Voi pensate che Old Man Logan arriverà sul grande schermo grazie a Wolverine 3?

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Fonte: MovieWeb


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.