Amazon Prime Video distribuirà My Spy, film con Dave Bautista

My Spy - Amazon Prime Video

Amazon Studios ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale di My Spy, action comedy con protagonista Dave Bautista.

Inizialmente destinato alle sale cinematografiche, My Spy ha subito la stessa sorte di altre pellicole in questo triste periodo in cui l’emergenza Coronavirus ha fatto chiudere i cinema di mezzo mondo.

Dopo aver spostato l’uscita teatrale dal 13 marzo al 17 aprile, STX Entertainment ha deciso di cedere i diritti di distribuzione ad Amazon Studios. Ad oggi non è ancora nota la data di rilascio, ma è chiaro che il film potrebbe approdare su Amazon Prime Video molto presto.

MY SPY

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Peter Segal. Chris Bender e Jake Weiner hanno prodotto il film insieme a Bautista, Segal, Jonathan Meisner, e Gigi Pritzker. Rachel Shane e Adrian Alperovich figurano come produttori esecutivi
  • CAST: Dave Bautista, Chloe Coleman, Kristen Schaal, Ken Jeong e Parisa Fitz-Henley.
  • TRAMA: La pellicola segue le vicende di un duro agente della CIA (Bautista) che si ritrova in balia di una bambina di 9 anni quando viene inviato sotto copertura a proteggere la famiglia della piccola.
  • IN TV: Prossimamente su Amazon Prime Video.

IL TRAILER


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.