Sony Pictures ha svelato una nuova featurette dedicata a 28 Anni Dopo, il nuovo film della famosa saga horror.
Nel giorno dopo il lancio del nuovo trailer, il regista Danny Boyle e lo sceneggiatore/produttore Alex Garland hanno offerto alcune impressioni riguardo l’evoluzione dell’apocalisse zombie secondo la loro idea e dei nuovi pericoli che saranno introdotti nel nuovo film. Tra le altre cose, le immagini della featurette mettono in risalto la terribile figura del “super infetto”, figura fino ad oggi tenuta al segreto.
28 Anni Dopo approderà nelle nostre sale a partire dal 18 giugno 2025.
28 Anni Dopo | Di Cosa Parla.
Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, con il mondo ancora sottoposto a una quarantena spietata, alcuni hanno trovato il modo di sopravvivere in mezzo agli infetti. Uno di questi gruppi di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata altamente protetta. Quando uno del gruppo lascia l’isola per una missione nel cuore oscuro della terraferma, scopre segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.
Danny Boyle ha diretto il film, mentre Alex Garland ha scritto la sceneggiatura dell’intera nuova trilogia. Nia DaCosta ha diretto il secondo capitolo della trilogia dal titolo “The Bone Temple“. Boyle, Garland, Andrew Macdonald e Peter Rice produrranno insieme a Bernie Bellew. Come produttore esecutivo, inoltre, spicca il nome di Cillian Murphy, protagonista del primo iconico film (28 Giorni Dopo). Nel cast spiccano i nomi di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Jack O’Connell, Erin Kellyman.
28 Giorni Dopo | In Breve
Il primo film “28 Giorni Dopo” uscì nelle sale nel 2002, seguito poi da un sequel “28 Settimane Dopo” nel 2007. Entrambi i film hanno ottenuto un enorme successo tra cinema e home video tanto da divenire nel corso del tempo una sorta di cult per gli amanti del genere zombie movie. Per anni si è parlato di un terzo capitolo intitolato “28 Mesi Dopo” senza però mai l’ombra di una conferma. All’inizio del 2024 è arrivata la conferma che 28 Anni Dopo era stato scelto come titolo per la nuova trilogia.
28 Anni Dopo | Featurette
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.