28 Anni Dopo, promo data uscita

28 Anni Dopo | Un breve promo svela la data d’uscita

Nella giornata odierna un nuovo promo di 28 Anni Dopo è stato diffuso in rete da Sony Pictures.

Il nuovo video non offre sequenze di girato, ma svela quella che sarà la data d’uscita del film nelle sale cinematografiche, ovvero il 20 giugno 2025. Probabile che il promo in questione possa fare da apripista per il futuro rilascio del nuovo trailer che, ovviamente, sarà disponibile anche sulle nostre pagine.

Danny Boyle, come noto, è stato il regista del primo film, mentre Alex Garland (in sala con Civil War) si occuperà della sceneggiatura dell’intera trilogia. Nia DaCosta ha diretto il secondo capitolo della trilogia dal titolo “The Bone Temple“. Boyle, Garland, Andrew Macdonald e Peter Rice produrranno insieme a Bernie Bellew. Come produttore esecutivo, inoltre, spicca il nome di Cillian Murphy, protagonista del primo iconico film (28 Giorni Dopo).

Nel cast di 28 Anni Dopo (in originale 28 Years Later) spiccano i nomi di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Ralph FiennesJack O’ConnellErin Kellyman.

28 Giorni Dopo | In Breve

Il primo film “28 Giorni Dopo” uscì nelle sale nel 2002, seguito poi da un sequel “28 Settimane Dopo” nel 2007. Entrambi i film hanno ottenuto un enorme successo tra cinema e home video tanto da divenire nel corso del tempo una sorta di cult per gli amanti del genere zombie movie. Per anni si è parlato di un terzo capitolo intitolato “28 Mesi Dopo” senza però mai l’ombra di una conferma. All’inizio del 2024 è arrivata la conferma che 28 Anni Dopo era stato scelto come titolo per la nuova trilogia.

28 Anni Dopo | Promo Data Uscita


Cloverfield, novità dal sequel

Cloverfield | Babak Anvari offre aggiornamenti sul sequel

Musafa il Re leone in arrivo su Disney+

Musafa: Il Re Leone | Il film è in arrivo su Disney+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.