Blumhouse Productions ha da poco diffuso il nuovo inquietante trailer di The Woman in the Yard, l’horror diretto dallo specialista Jaume Collet-Serra.
Dopo un primo trailer povero di sequenze interessanti ma pregno di tensione emotiva, il nuovo video offre molte più informazioni riguardo la presenza che si insinua nel prato della povera sventurata famiglia. Inoltre, dal trailer si evince che, a differenza di molti altri horror, The Woman in the Yard sarà il più delle volte ambientato in spazi luminosi.
Interessante, inoltre, la frase che la presenza malevola recita in una delle sequenze, ovvero “Non vengo se non mi chiamano“. Quale significato avrà la frase ammonitoria?
The Woman in the Yard è diretto da Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise), che ha recentemente diretto la Deadwyler nel thriller d’azione Carry-On, di prossima uscita. Il film è scritto dallo sceneggiatore esordiente Sam Stefanak. Il cast conta la presenza di Danielle Deadwyler, Okwui Okpokwasili, Russell Hornsby, Peyton Jackson ed Estella Kahiha.
Il film è prodotto da Jason Blum, produttore di Five Nights at Freddy’s, M3GAN e Black Phone, insieme all’acclamata regista candidata agli Emmy Stephanie Allain (L’esorcista: il credente, Hustle & Flow – Il colore della musica), ed è prodotto esecutivamente dalla star Danielle Deadwyler, dal regista Jaume Collet-Serra, da Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Moran.
Questa è la trama: Da Blumhouse, il marchio globale di maggior successo nel campo dell’horror, arriva un nuovo terrificante film originale interpretato dalla candidata ai BAFTA e ai SAG Danielle Deadwyler, protagonista di Till – Il coraggio di una madre, The Harder They Fall e della serie limitata nominata agli Emmy Station Eleven.
The Woman in the Yard | Nuovo Trailer