The Narrow Road to the Deep North | Prime Video trailer

The Narrow Road To The Deep North | Il trailer della mini-serie di Justin Kurzel

Prime Video ha rilasciato nelle ore scorse il trailer di The Narrow Road to the Deep North, la mini-serie a sfondo bellico diretta da Justin Kurzel.

Collocata narrativamente su un doppio binario temporale, la mini-serie di Justin Kurzel si ispira all’omonimo romanzo vincitore del Booker Prize di Richard Flanagan, e porta al centro dell’attenzione la storia di un eroe di guerra dell’esercito australiano durante la Seconda Guerra Mondiale. Il giovane talento Jacob Elordi veste i panni del prigioniero di guerra in Birmania, mentre il veterano Ciarán Hinds offre il volto alla versione da anziano, le cui parole ispirano la mini-serie in cinque episodi.

La Settima Arte poche volte si è presa del tempo per raccontare storie di guerra incentrata sull’apporto australiano in occasione della Seconda Guerra Mondiale, ma a quanto pare quella di The Narrow Road to the Deep North porta con sè tutto il potenziale per diventare una piccola pietra miliare di genere.

Nel cast diretto da Justin Kurzel, oltre ai già citati Jacob Elordi e Ciaràn Hinds, spicca il volto di Odessa Young nei panni dell’interesse amoroso del protagonista. Il lancio sulla piattaforma di Prime Video, almeno per il mercato australiano, è fissato per il 18 aprile 2025. Nessuna informazione al momento è trapelata riguardo la distribuzione internazionale.

The Narrow Road to the Deep North | Trailer


I Peccatori film poster protagonisti

I Peccatori | Tanti poster dall’horror di Michael B. Jordan

Tulsa King, in arrivo la terza stagione

Tulsa King | Paramount+ conferma la terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.