Abbiamo già avuto modo di mostrare i primi due trailer del film di fantascienza made in Russia dal titolo “Actraction“, un alien movie che ha tutte le carte in regola per poter contrastare quello che è il monopolio americano su questo genere cinematografico.

Sia nel primo che nel secondo trailer non traspariva molto la trama e i risvolti di questa minaccia aliena. In questo terzo trailer, invece, possiamo intuire una possibile storia sentimentale tra il terribile alieno ed una donna terrestre. Una rivisitazione fantascientifica della favola “La Bella e La Bestia”?  Forse…… staremo a vedere!


Il film è distribuito dalla Columbia Pictures e diretto da Fyodor Bondarchuk di cui è anche il produttore insieme a Dimitry Rudovsky, Mikhail Vrubel e Alexander Andryuschenko.

Nel cast troviamo Oleg Menshikov, Alexander Petrov, Rinal Mukhametov e Irina Starshenbaum.

Questa la sinossi:

Una enorme astronave aliena precipita dallo spazio esterno in un quartiere residenziale di Mosca. Questo avvenimento cambierà la nostra visione dell’umanità, proiettandoci in una realtà che sino a quel momento neanche immaginavamo, costringendoci a mettere in discussione la civiltà esistente e la possibilità di saperne di più.

L’uscita del film è prevista in Russia ed in Cina per il 26 gennaio prossimo.

Ecco lo spettacolare terezo trailer in lingua originale: