Nel mese di agosto, a poche settimane dall’ultimo ciak di Fast & Furious 8, alcune dichiarazioni, non proprio dolci, di Dwayne Johnson sulla professionalità di alcuni membri del cast hanno fatto il giro del mondo. Secondo molti l’obiettivo dell’ex-wrestler fu il collega Vin Diesel, secondo tanti altri, invece, fu un semplice modo per aumentare la curiosità dei fan nei confronti della pellicola.

Le dichiarazioni di Dwayne Johnson, infatti, riguardavano alcuni membri del cast di Fast & Furious 8, in particolare Vin Diesel, i quali avrebbero palesato durante le riprese comportamenti poco professionali, risultando a sua detta, “rammolliti“, in più le voci hanno più volte raccontato di decisioni unilaterali prese da parte di Diesel, anche produttore del film, sulla trama che di certo non hanno reso la vita facile all’ex-wrestler.

Da allora le voci su questo battibecco mediatico tra stars sono sembrate finire nel dimenticatoio, ma ….. e c’è un ma, per uno dei due i dolori di pancia non sembrano essere passati. Durante il tour promozionale di Oceania, Dwayne Johnson, non solo non ha smentito le sue dichiarazioni, ma ha anche ammesso di non essersi pentito delle parole dette, ecco la sua nuova frecciata:

“Le mie parole sono state molto chiare. Sono in questo campo da gioco ormai da un bel pezzo. La Universal avrebbe preferito che ciò non accadesse? Questo è certo, ne abbiamo chiaramente discusso. L’ironia della cosa è che però dopo l’accaduto hanno continuato a effettuare le loro analisi e il loro tracking è hanno constatato che l’interesse verso il film è letteralmente esploso a un livello che non pensavano di raggiungere.”

Insomma, sembra che si vada di male in peggio, lo scontro sembra ancora aperto tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, ed a giovarci, così come chiaro che sia, non potrà che essere la popolarità di Fast & Furious 8 …. almeno questo sperano in casa Universal Pictures!!

Aggiornamento post … Ecco il link del trailer!


Le riprese principali si sono tenute a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda ed a Cuba.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Fast and Furious 8 sarà distribuito il 14 aprile 2017

Fonte: LATimes