In questo  articolo vi abbiamo presentato il primo trailer di Attraction, il film russo che sicuramente ha tutte le carte in tavola per poter sfidare i grandi film di fantascienza delle grandi Major  americane, ora è il momento di mostrarvi il suo secondo spettacolare trailer.

Attraction è un affascinante Alien Movie estremamente ben realizzato in cui una nave aliena precipita su Mosca, provocando morte e distruzione. Ma insieme a questa astronave i protagonisti del film  avranno la brutta sorpresa di imbattersi in  feroci esseri extraterrestri che metteranno in serio pericolo le forze armate sovietiche.

Il film è distribuito dalla Columbia Pictures e diretto da Fyodor Bondarchuk di cui è anche il produttore insieme a Dimitry Rudovsky, Mikhail Vrubel e Alexander Andryuschenko.

Nel cast troviamo Oleg Menshikov, Alexander Petrov, Rinal Mukhametov e Irina Starshenbaum.

questa la sinossi:

Una enorme astronave aliena precipita dallo spazio esterno in un quartiere residenziale di Mosca. Questo avvenimento cambierà la nostra visione dell’umanità, proiettandoci in una realtà che sino a quel momento neanche immaginavamo, costringendoci a mettere in discussione la civiltà esistente e la possibilità di saperne di più.

L’uscita del film è prevista in Russia ed in Cina per il 26 gennaio prossimo.

Ecco l’affascinante e spettacolare secondo trailer in lingua originale:

Questo il poster internazionale

attraction-post