Con il primo posto del Box Office Italia conquinstato nell'ultimo weekend, Cars 3 questa sera torna nuovamente protagonista sulle nostre pagine grazie al rilascio di una nuova clip italiana.

Nella clip rilasciata da The Walt Disney Company Italia è possibile assistere al primo divertente incontro tra la motivatrice Cruz Ramirez ed il protagonista Saetta McQueen. Qui potrete dare una lettura alla nostra recensione, mentre a questo indirizzo la nostra intervista al regista ed ai doppiatori italiani.

Il regista di Cars 3 è Brian Fee. Tra i doppiatori originali torna Owen Wilson, la protagonista Saetta McQueen, con lui Armie Hammer, Cristela Alonzo, Larry the Cable Guy, Bonnie Hunt, Cheech Marin, Kerry Washington, Nathan Fillion, Lea DeLaria e Sebastian Vettel.

Sinossi. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Il nuovo cartoon Pixar è proiettato nelle sale italiane dal 14 settembre 2017.

Ecco la clip.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.