Sarà il 6 dicembre il giorno in cui The Wicked Gift arriverà nelle sale italiane, la conferma è arrivata durante la presentazione del film diretto da Roberto D'Antona all'Italian Horror Show di Latina.

Alla presenza dell'attore e regista Roberto D'Antona, nonchè dei co-protagonisti Michael Segal e Annamaria Lorusso, quest'ultima presente anche in chiave produttiva, The Wicked Gift non solo ha ricevuto consensi, ma si è anche assicurato uno slot di distribuzione interessante come quello del 6 dicembre.

The Wicked Gift è stato scritto e diretto dal pluripremiato giovane attore/regista indipendente Roberto D'Antona, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Sinossi. Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Ad interpretare i quattro protagonisti saranno Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D'Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

The Wicked Gift sarà rilasciato nelle sale il 6 dicembre 2017.

Con l'annuncio della data di rilascio, la L/D Production e la MoviePlanet Group hanno anche rilasciato il nuovo terrificante trailer, che noi ovviamente vi mostriamo qui di seguito.

Ecco il trailer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.