blade film
Marvel Cinecomics Film

[Rumour] Un Blade in versione R-Rated nel futuro della Marvel


Con l’approssimarsi della chiusura definitiva dell’acquisizione di Fox per mano di Disney, continuano a fare la loro comparsa in rete quei rumours che fanno impazzire i fan Marvel: ora è il turno di Blade.

Sponsorizzato per anni da Wesley Snipes, il cacciatore vampiro Blade sembra oramai prossimo al ritorno sul grande schermo. A rivelare l’ipotetico piano dei Marvel Studios è stato un aggiornamento proveniente da MovieWeb, nel quale si evince che l’obiettivo potrebbe essere quello di sviluppare un film con classificazione R-Rated (vietata ai minori).

All’interno del post viene ipotizzato che la Disney potrebbe sfruttare il marchio Fox per sviluppare film Marvel vietati ai minori, e Blade risponderebbe proprio all’identikit perfetto richiesto da questa operazione. La fonte specifica ovviamente che al momento si tratta solo di un rumour, e pertanto da prendere con le dovute attenzioni.

In passato si è spesso parlato di un ritorno di Blade al cinema, con il celebre interprete – Wesley Snipes – ancora impegnato nel ruolo, ma più da chioccia (per Fallon Gray, la figlia di Blade nei fumetti) che da vero e proprio protagonista. Lo stesso Snipes ha inoltre più volte rivelato di essere impegnato con Marvel per lo sviluppo segreto di un film. Che sia proprio questo il progetto descritto dall’attore?

Vi piacerebbe vedere ancora Blade sul grande schermo?


Lascia un Commento...