fantastici quattro
Marvel Cinecomics Film

[Rumour] I Fantastici Quattro tra i prossimi progetti di Marvel Studios?


Non si ferma la pioggia di rumours legata ai futuri progetti targati Marvel Studios, e più in particolare alle proprietà provenienti da Fox: in questo post si parla dei Fantastici Quattro.

Grazie a MovieWeb, questa mattina riportiamo sulle nostre pagine un rumour relativo al ritorno dei Fantastici Quattro sul grande schermo, ma questa volta sotto lo sviluppo dei Marvel Studios, e con una genesi molto diversa da quella narrata nelle precedenti occasioni.

La fonte rivela che i Marvel Studios sarebbero interessati a riportare i Fantastici Quattro al cinema, ma con una storia alle origini ambientata in un universo parallelo a quello noto ai fan. La storia in particolare prevederebbe l’adattamento cinematografico del fumetto Ultimate Fantastic Four, dove i quattro supereroi sono impegnati in un avventura nello spazio.

Non ci sono al momento sicurezze sulla veridicità della voce, ma è pur vero che l’acquisizione di Fox da parte di Disney porta con se alcune conseguenze prevedibili per le proprietà Marvel di ritorno: I Fantastici Quattro, così come gli X-Men stanno per tornare nelle mani di Marvel Studios, pertanto sarebbe un delitto pensare che Kevin Feige e co. possano non cogliere l’occasione di sfruttare ogni singola proprietà Marvel.

L’ultima volta che i Fantastici Quattro sono apparsi in sala è stato un vero disastro, con il film diretto da Josh Trank distrutto dalla critica e snobbato dai fan, con incassi deficitari (167 milioni di dollari incassati).


Lascia un Commento...