Ant-Man and the Wasp
Film Cinecomics Marvel Poster

Rilasciato il poster di Ant-Man and the Wasp, domani il trailer

Approfittando del successo straordinario di Avengers: Infinity War, i Marvel Studios in queste ore stanno spingendo in avanti la campagna promozionale legata ad Ant-Man and the Wasp.

Con il rilascio del nuovo poster oggi, lo studios ha anticipato quello del trailer che avverrà nella giornata di domani, ovviamente Universal Movies si farà trovare pronto per l’evento.

Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.

Ecco la sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.

Ecco il poster.

ant-man and the wasp poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.