Ieri è stata rilasciata la prima foto ufficiale di Freaks Out, il nuovo film diretto da Gabriele Mainetti, regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Freaks Out è il nuovo film di Gabriele Mainetti, prodotto con un budget di oltre 9 milioni di euro da Goon Films e Rai Cinema, insieme alla belga GapBusters. La sceneggiatura è di Mainetti con Nicola Guaglianone, su soggetto di quest'ultimo.

Nella foto vediamo da sinistra a destra, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria e Giancarlo Martini.

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Ecco la foto.

Freak Out foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.