principe harry matrimonio
People Celebrity

L’attrice Meghan Markle sposa il Principe Harry e diventa Duchessa di Sussex

Poche ore fa l’attrice Meghan Markle ha sposato Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, meglio conosciuto con l’appellativo di Principe Harry.

Alla cerimonia, oltre ovviamente all’intera famiglia reale, erano presenti anche l’attore George Clooney con sua moglie Amal Alamuddin, David Beckham con Victoria, l’immancabile Elton John, la tennista Serena Williams, e alcuni membri del cast di Suits, serie tv di cui la Markle ha preso parte fino alla settima stagione.

Per l’evento la Regina Elisabetta II ha nominato la giovane coppia di sposi rispettivamente Duca e Duchessa di Sussex.

Tra Meghan ed Harry ci sono tre anni di differenza, infatti lei è del 1981 mentre lui è del 1984. Per la Markle non è il primo matrimonio, è stata infatti sposata dal 2011 al 2013 con il produttore cinematografico Trevor Engelson, ma nonostante questo e grazie alla sua conversione alla Chiesa Anglicana avvenuta pochi mesi fa, ha potuto sposarsi nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, presentandosi in abito bianco con tanto di velo lungo e una tiara prestata dalla regina in persona.

Una storia quasi da film quella di Meghan, con un passato non facile e un lieto fine da favola, la classica ragazza comune che sposa il giovane principe, un po’ come accaduto per sua cognata Kate Middleton.

Con la speranza che questo possa essere il matrimonio giusto per lei, porgiamo i nostri auguri a Meghan e a suo marito Harry.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.