La terza stagione di Reacher sarà rilasciata su Prime Video da domani 20 febbraio, ma per Alan Ritchson è anche periodo di promozione.
Il protagonista della fortunata serie tv ispirata ai romanzi di Lee Child, infatti, è stato tra i protagonisti assoluti della premiere di NASCAR, il nuovo attesissimo evento sportivo di Prime Video in arrivo a maggio. Come oramai noto da tempo, Prime Video è riuscita a strappare un accordo milionario con l’organizzazione dietro il campionato NASCAR per trasmettere alcune delle gare più importanti del campionato in via di lancio, e quale migliore occasione per promuovere l’evento in arrivo con il granitico protagonista di Reacher “Alan Ritchson“?
L’attore, da domani su Prime Video con i primi episodi della terza stagione di Reacher, ha presenziato all’evento, interagito con i fan e guidato anche una delle auto in corsa. Insomma, per il colosso dell’intrattenimento è il caso di dire “due piccioni con una fava”.
Reacher S3 | Promo NASCAR
Reacher | Note di Produzione
La serie tv è stata sviluppata dallo sceneggiatore Nick Santora, ed è tratta dai romanzi firmati da Lee Child. Nel cast, oltre al protagonista qui interpretato da Alan Ritchson (Titans), anche Malcolm Goodwin nel ruolo di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald nei panni di Roscoe Conklin, Chris Webster come KJ, Hugh Thompson nel ruolo di Baker, Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley, Harvey Guillén che interpreta Jasper, Kristin Kreuk nella parte di Charlie, Currie Graham che interpreta Kliner Sr., Marc Bendavid nei panni di Hubble, Willie C. Carpenter che ha il ruolo di Mosley, Maxwell Jenkins nella versione di Reacher da giovane, e Bruce McGill nella parte di Teale. Maria Sten tornerà nei panni di Frances Neagley, amica ed ex collega di Reacher. Nel cast c’è spazio anche per Robert Patrick.
Santora è anche produttore esecutivo con Lee Child, Don Granger, Christopher McQuarrie e Scott Sullivan, con David Ellison e Dana Goldberg per Skydance. Marcy Ross è inoltre produttore esecutivo, mentre Carolyn Harris supervisiona la serie per lo studio.
TRAMA: Reacher viene strappato dalla sua vita da vagabondo da un messaggio in codice che lo informa che un membro del 110°, il suo gruppo d’élite di investigatori speciali dell’esercito, è stato assassinato. Lui e alcuni dei suoi ex compagni militari si riuniscono per indagare e presto si rendono conto che il caso è più grande di quanto avrebbero mai potuto immaginare.