pupazzi senza gloria

Poster e clip per Pupazzi Senza Gloria, la commedia con Melissa McCarthy

Lucky Red ha rilasciato una clip italiana di Pupazzi Senza Gloria, la pazza commedia diretta da Brian Henson, ed interpretata da Melissa McCarthy.

L’attrice torna a recitare in una commedia irriverente, ma questa volta in coppia con un pupazzo, in un mondo dove pupazzi ed esseri umani convivono senza problemi … o quasi.

Tra i doppiatori italiani il nostro Maccio Capatonda, mentre nel cast attoriale spazio per Melissa McCarthy, Maya Rudolph, Joel McHal ed Elizabeth Banks.

La Sinossi. Pupazzi senza gloria racconta le vicende di due detective alle prese con un serial killer che sta uccidendo tutti i componenti del cast de L’allegra combriccola, un amatissimo show di pupazzi degli anni 90. A seguire il caso Connie Edwards (Melissa McCarthy), una veterana del corpo di polizia con una terribile dipendenza dallo zucchero, e il suo ex collega pupazzo Phil Phillips (doppiato da Maccio Capatonda), caduto in disgrazia e diventato ora un investigatore privato. Ambientato in una Los Angeles in cui umani e pupazzi condividono sesso, droga e pallottole, Pupazzi senza gloria è un film scorrettissimo tutto da ridere e dal “piacere” assicurato.

Pupazzi Senza Gloria sarà rilasciato in Italia dal 18 ottobre 2018.


La Clip


Il Poster

pupazzi senza gloria poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

legends of tomorrow 4

Unicorni Assassini e Fate nel trailer esteso di Legends of Tomorrow 4

amy winehouse

Anche Amy Winehouse avrà il suo biopic