Gli amanti dei fumetti hanno già provato l’emozione di vedere contrapposti gli universi Marvel e DC Comics negli anni novanta, un’emozione però che difficilmente sarà provata al cinema visto i soliti problemi relativi agli studios che ne detengono i diritti… ma sognare non costa nulla.

Un utente di Youtube, a tal proposito, ha realizzato uno spettacolare fan trailer dal titolo Avengers vs. Justice League : The Worlds collide: nel video realizzato in maniera davvero figa vengono contrapposti i più grandi interpreti (cinematografici e televisivi) dei due universi (DC e Marvel) per quello che sembra uno scontro epico senza eguali.

Da Batman che combatte contro Iron Man, a Superman che prende di mira Hulk, passando per il Flash televisivo che sfida Quicksilver, in questo video sembra essere presente il meglio dei due universi, uno spettacolo che i fan, purtroppo, potranno solo immaginare….ripetiamo, purtroppo!!!

Vi ricordiamo che il 2016 sarà ricordato come l’anno dei cinecomics dato il gran numero di film di genere che arriverà nelle sale, dopo Deadpool e Batman v Superman: Dawn of Justice sarà infatti la volta di Captain America: Civil War, X-Men: Apocalisse e Doctor Strange, ecco la lista di tutti i cinecomics in uscita fino al 2020.

Ecco il fan trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/xWIPKnRCIvY[/youtube]