Prime Video ha ufficialmente confermato la realizzazione di una terza stagione di L’estate nei tuoi occhi, la serie ispirata ai romanzi di Jenny Han.
L’annuncio è arrivato attraverso il più classico dei post-social che, non solo conferma la terza stagione ma anche la chiusura della serie. A tal proposito, va ricordato che la serie “L’estate nei tuoi occhi” chiuderà con 3 stagioni allo stesso modo come il romanzo ha chiuso con 3 capitoli.
Come noto la serie, così come d’altro canto anche la trilogia di romanzi, ruota attorno al triangolo amoroso tra i giovani Belly, Con e Jere, personaggi interpretati rispettivamente da Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno.
Le prime due stagioni, ora entrambe presenti su Prime Video, hanno dato vita ai racconti presenti nei libri “L’estate nei tuoi occhi” e “Non è estate senza te”, mentre la terza stagione sarà una trasposizione in undici episodi di “Per noi sarà sempre estate”. Nonostante questa informazione scontata per i fan, la scrittrice ha aggiunto che, mentre finora la storia è stata incentrata sul triangolo amoroso, nei prossimi episodi l’attenzione sarà sulla crescita personale di Belly e sulle sfide della sua vita da giovane adulta.
L’estate nei tuoi occhi | Post-Social