Walt Disney Italia ha rilasciato questa mattina una nuova clip italiana dedicata a Zootropolis (Zootopia), il nuovo cartoon realizzato da Walt Disney Animation e di prossima release cinematografica, sarà nelle nostre sale infatti il 18 febbraio 2016.

Nella clip rilasciata occhio ai punti del giorno nell’accademia di polizia di Zootropolis, tre punti fondamentali (qualcuno forse meno) da tenere bene in mente.

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco la Clip ed il Trailer Ufficiale

[youtube]https://youtu.be/2SgjxSNniuc[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/VE5enrp7luI[/youtube]