Ad un mese esatto dall’esordio nelle nostre sale, Ave, Cesare!, il nuovo film diretto dai fratelli Coen, è pronto ad incrementare il flusso di materiali promozionali grazie a Universal Pictures International Italy.

Quest’oggi a fare il proprio esordio sul web è la nuova featurette sottotitolata in italiano intitolata “La Star del Cinema“, stiamo parlando di un breve video in cui viene introdotto il bizzarro personaggio interpretato da George Clooney, “Baird Whitlock”.

Ave, Cesare! è stato diretto dai fratelli Coen, nel cast il premio Oscar George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, il premio Oscar Tilda Swinton e il premio Oscar Frances McDormand.

La Sinossi Ufficiale:

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

Ave, Cesare! arriverà nelle sale il 10 marzo 2016

Ecco la featurette

[youtube]https://youtu.be/7ywqeVZDVk8[/youtube]