La giovane stella Jack Reynor sarà il protagonista del nuovo adattamento del classico della cinematografia “La Mummia“.
Annunciato lo scorso dicembre, dove per l’occasione Blumhouse Productions e Atomic Monster hanno indicato Lee Cronin (Evil Dead Rise) come regista, il nuovo film La Mummia sembra aver trovato in Jack Reynor la sua stella principale. A confermare la notizia è stato quest’oggi un articolo proveniente dal the Hollywood Reporter.
La fonte ha inoltre specificato che le riprese del nuovo film La Mummia dovrebbero partire la scorsa settimana dall’Irlanda, con una release al momento fissata per il 17 aprile 2026.
Lee Cronin dirigerà il film, e ne ha curato anche la sceneggiatura e la produzione (con la sua Doppelgängers), mentre Atomic Monster e Blumhouse Productions stanno co-finanziando il film. I produttori sono James Wan, Jason Blum e John Keville. I produttori esecutivi sono Michael Clear, Judson Scott e Macdara Kelleher. Alayna Glasthal è la responsabile esecutiva del progetto per Atomic Monster.
Sul nuovo adattamento Cronin aveva riferito, sempre al the Hollywood Reporter che: “Questo sarà diverso da qualsiasi film della Mummia che abbiate mai visto prima. Sto scavando in profondità nella terra per far emergere qualcosa di molto antico e molto spaventoso“.