Warner Bros ha rilasciato un nuovo breve spot tv da Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo capitolo del franchise noto come MonsterVerse.
Nel breve video una nuova occhiata ai mostri che contenderanno a Godzilla il dominio sulla Terra, ma anche una rivelazione: sono all’incirca 17 i “Titani” esistenti, la conferma viene data dal personaggio interpretato nel franchise da Ken Watanabe.
Godzilla II: King of the Monsters è stato diretto da Michael Dougherty. La sceneggiatura è di Michael Dougherty e Zach Shields. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.
Sinossi. La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.
Il film approderà nelle sale il 31 maggio 2019. In Italia da maggio 2019.