Netflix ha da poco diffuso il trailer ufficiale di Happy Gilmore 2, atteso sequel della commedia sul gol con Adam Sandler.
Dopo quasi 30 anni dal primo iconico capitolo (da noi col titolo Un Tipo Imprevedibile) il buon Adam Sandler si appresta a tornare sui campi da golf – e quindi su Netflix – con un sequel ricco di guest star, tra cui la dei “Kansas City Chiefs” Travis Kelce, Bad Bunny, Eminem e Ben Stiller (che probabilmente riprenderà il suo ruolo non accreditato di “Hal” dal primo film). Tra l’altro ci sarà spazio per alcuni dei migliori golfisti del momento come Rory McIlroy e Bryson DeChambeau, in parte reclutati da Pro Shop Studios, co-produttore del film.
Happy Gilmore 2 (da noi Un Tipo Imprevedibile 2?) approderà su Netflix dal 25 luglio 2025.
Il film nasce dall’estensione del mega-accordo tra lo streamer e la Happy Madison Productions di Sandler, accordo che negli ultimi anni ha contribuito a portare in piattaforma “Ridiculous 6“, “The Do Over“, “Sandy Wexler“, “Matrimonio a Long Island“, “Murder Mystery” e “100% Fresh“.
Happy Gilmore 2 è stato scritto da Tim Herlihy, con Kyle Newacheck impegnato in cabina di regia. Il cast vedrà il ritorno di Christopher McDonald, Julie Bowen, Dennis Dugan, Allen Covert e Ben Stiller, ma anche i volti nuovi del rapper Bad Bunny, di Margaret Qualley, Nick Swardson e Benny Safdie. Inoltre Netflix ha riferito che il film vedrà la presenza di camei d’eccezione come quelli del rapper Eminem, del giocatore di football Travis Kelce e del conduttore televisivo Dan Patrick.
La trama di Un Tipo Imprevedibile segue la storia di un uomo che da sempre cerca di diventare un giocatore di hockey, anche senza esserne capace. Il fallimento di questo sogno, però, si tramuta nell’avvio di una incredibile carriera nel mondo del golf. Di fatto, l’uomo scopre di avere un tiro formidabile che lo trasforma in un asso del nobile sport del golf.
Happy Gilmore 2 | Trailer