Mentre i fan della saga Jurassic Park attendono con ansia l'approdo in sala di Jurassic World: Il Regno Distrutto, la Universal Pictures ha già annunciato questa sera la data di rilascio del sesto capitolo della saga.

Grazie al solito tweet ufficiale, Universal Pictures ha dato continuità al suo famoso franchise annunciando l'approdo in sala - l'11 giugno 2012 - di quello che possiamo intitolare momentaneamente Jurassic World 3. In cabina di sceneggiatura troveremo ancora Colin Trevorrow - regista di Jurassic World e sceneggiatore di Il Regno Distrutto - e con lui Emily Carmichael - autrice della sceneggiatura di Pacific Rim: La Rivolta.

Qui di seguito anche una dichiarazione dello stesso Colin Trevorrow:

"Per questo franchise è importante accogliere nuove voci creative per mantenere la nostra narrazione fresca e viva. Sono entusiasta della tensione e della bellezza che Juan Antonio Bayona ha portato a Il Regno Distrutto e so che Emily aggiungerà un altro livello di emozioni al capitolo conclusivo della nostra trilogia."

Jurassic World – Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia è di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.

Jurassic World 3 arriverà nelle sale l'11 giugno 2021. Sarà sceneggiato da Colin Trevorrow e Emily Carmichael.

Ecco il tweet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.