Oppenheimer: Christopher Nolan premiato

Federation of American Scientists: Nolan sarà premiato per Oppenheimer

Il regista Christopher Nolan per il biopic Oppenheimer riceverà il Public Service Award da parte della Federation of American Scientists.

La celebre associazione scientifica premierà Nolan per il ritratto di J. Robert Oppenheimer offerto al pubblico in merito al biopic Oppenheimer, tra l’altro ancora distribuito nelle sale. La premiazione avverrà nel mese di novembre in quel di Washington. Fin dal 1971, la Federation of American Scientists premia scienziati, politici e influencer che hanno contribuito all’avanzamento della scienza e della tecnologia.

In merito all’onorificenza ottenuta, Christopher Nolan ha così commentato (via Deadline):

Sono molto onorato di essere riconosciuto dalla Federation of American Scientists, un’istituzione fondata per dare agli scienziati una voce in politica durante il periodo che abbiamo tentato di raccontare proprio in Oppenheimer.

Oppenheimer (qui la nostra recensione) è attualmente il terzo incasso più alto dell’anno sia nel Box Office International che in quello Worldwide, dietro solo a “Barbie” e “Super Mario Bros – Il Film. L’incasso complessivo ammonta al momento sui 931 milioni di dollari.

Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo insieme per il prequel di Ocean's 11

Margot Robbie e Ryan Gosling nel prequel di Ocean’s 11

Pain Hustlers, il nuovo trailer del film Netflix

Il nuovo trailer di Pain Hustlers, il film Netflix con Chris Evans