Reduce dalla presentazione ufficiale durante il Giffoni Film Festival 2016, con la presenza di Sam Claflin tra l’altro, il dramma romantico Io Prima di Te quest’oggi sbarca sul web con una nuova clip italiana rilasciata poco fa da Warner Bros Italia.

Nella clip in questione Emilia Clarke, o meglio il suo personaggio, si scopre combattiva dimostrando un bel caratterino.


Io Prima di Te è stato diretto da Thea Sharrock, nel cast Sam Claflin, Emilia Clarke, Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark (E. Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Io Prima di Te sarà nelle sale italiane il 1 settembre 2016

Ecco la clip