Con il secondo capitolo ancora in sala, ed altri territori internazionali da colpire, Den of Thieves 3 è già stato ufficializzato.
Squadra che vince non si cambia, verrebbe da dire, ed in effetti Lionsgate sembra pensarla assolutamente così visto che ha ufficializzato (via social) in queste ore – ed aggiungiamo in tempi record – la realizzazione di un nuovo sequel di Nella Tana dei Lupi, thriller d’azione con protagonista la coppia artistica formata da Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr.
Al momento non sono stati rivelati molti dettagli, ma da quanto emerge grazie ad alcuni segnali social pare che, oltre ai due attori protagonisti della saga, Den of Thieves 3 potrebbe contare sul regista Christian Gudegast, la cui firma sulla sceneggiatura è stata confermata già qualche settimana fa.
Sarà nostra premura offrirvi nuovi aggiornamenti in seguito.
Nella Tana dei Lupi 2: Pantera | Note di Produzione
Il film è stato diretto da Christian Gudegast. Nel cast spiccano i nomi di Gerard Butler, O’Shea Jackson Jr. e Meadow Williams. Tra le nuove entrate: Michael Bisping, Salvatore Esposito, Orli Shuka, Evin Ahmad, Cristian Solimeno, Nazmiye Oral, Yasen Zates Atour, Giuseppe Schillaci, Dino Kelly, Rico Verhoeven, Velibor Topic e Antonio Bustorff.
Curtis “50 Cent” Jackson, copre il ruolo di produttore. Tucker Tooley, Alan Siegel e Butler hanno prodotto la pellicola con la Diamond Film Productions. Williams, Swen Temmel e Glenn Feig sono i produttori esecutivi.
La Trama Ufficiale recita: Big Nick è di nuovo a caccia in Europa e si sta avvicinando a Donnie, che si trova invischiato nell’infido mondo dei ladri di diamanti e della famigerata mafia dei Panther, mentre progettano un’imponente rapina alla più grande Borsa dei Diamanti del mondo.
Nella Tana dei Lupi 2: Pantera | Trailer