La rivista Empire Magazine ha svelato oggi la cover ufficiale relativa al prossimo numero, ed ancora una volta il protagonista assoluto è Black Panther, il cinecomic Marvel diretto da Ryan Coogler.
Dopo aver apprezzato la cover dedicata agli abbonati, mostrata solo qualche giorno fa (cliccate qui), diamo ora uno sguardo a quella ufficiale, in vendita all’interno delle edicole. Da notare lo stile del nuovo costume della Pantera Nera, il secondo sfoggiato nel film.
Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.
Sinossi. Black Panther vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.