Coco, in arrivo il sequel del film animato

Coco 2 | Bob Iger annuncia il sequel del film Disney/Pixar

Il famoso film d’animazione Disney/Pixar “Coco” potrà contare su un sequel in uscita nel corso del 2029, a confermarlo direttamente Bob Iger.

Intervenuto all’annuale assemblea degli azionisti Disney, il CEO “Bob Iger” ha rivelato che Coco 2 è attualmente nelle prime fasi di sviluppo, e che la distribuzione sarà fissata nel 2029. Il CEO di Disney non ha offerto ulteriori informazioni, ma si è limitato a confermare che il film riporterà i membri del team creativo del film originale, tra cui il regista Lee Unkrichn e il co-regista Adrian Molina, con Mark Nielsen (Toy Story 4, Inside Out 2) che sarà nel team di produzione.

Sebbene il film sia ancora nelle fasi iniziali, sappiamo che sarà pieno di umorismo, sentimento e avventura, e non vediamo l’ora di condividere presto altro“, ha detto Iger (via THR).

Il film originale “Cocoè uscito nelle sale nel 2017 e segue un ragazzo di 12 anni che sogna di diventare un musicista e viene accidentalmente trasportato nella Terra dei Morti. Lì cerca il suo trisavolo, un musicista defunto, per convincerlo a convincere la sua famiglia a permettergli di suonare. Coco ha vinto due premi Oscar (Miglior film d’animazione e Migliore canzone originale per “Remember Me”, scritta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez). Il film ha anche vinto un Golden Globe per il miglior film d’animazione, un BAFTA per il miglior film d’animazione e i premi della critica per il miglior film d’animazione e la migliore canzone.

One Battle After Another, film trailer

One Battle After Another | In arrivo il trailer del film con Leonardo DiCaprio

Lanterns, novità sul cast della serie

Lanterns | J. Alphonse Nicholson si unisce al cast della serie

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.