Come da previsione il weekend dell'Epifania è stato dominato da Jumanji - Benvenuti nella Giungla, il fantasy vince il Box Office Italia con una strepitosa media per sala da quasi 7 mila euro.

L'incasso nel weekend dell'Epifania per Jumanji - Benvenuti nella Giungla è stato di 3,2 milioni di dollari, ma il dato impressionante è rappresentato dall'incasso complessivo, oramai ad un passo dai 6 milioni in 7 giorni, quasi una media di un milione al giorno. Da valutare nei prossimi giorni, con le festività oramai archiviate, quale sarà la tenuta.

Coco tiene ancora i primi posti del Box Office Italia, nel weekend incassa altri 2,6 milioni e porta il totale a quasi 8 milioni di euro. Al terzo posto ottima tenuta per Come un Gatto in Tangenziale, l'incasso nel weekend è stato di 2,59 milioni, per un totale di 6,48 milioni.

Arrivano ottimi incassi anche da Wonder e Napoli Velata. Il primo incassa 1,96 milioni, e porta il totale a quota 8,9 milioni, il secondo ne raccoglie 1,41 milioni, per un totale di 4,25 milioni. Nel resto della classifica registriamo l'esordio da 1,29 milioni per Tutti i Soldi del Mondo, e quello non positivo di Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione, solo 915 mila euro incassati nel weekend d'esordio.