Il bel tempo che attraversa la nostra penisola in queste ore continua a tenere lontani gli italiani dalle sale, ed anche per questo sabato di programmazione gli incassi sono risultati relativamente bassi, a guidare il Box Office Italia infatti è I Puffi con poco più di 300 mila euro, non proprio cifre astronomiche.

Dopo due giorni da inseguitore, I Puffi - Viaggio nella Foresta Segreta passa di sabato in testa al Box Office Italia, l'incasso di 308 mila euro porta il totale a quota 482 mila euro in tre giorni, entro domani la quattro giorni di programmazione potrebbe portare il nuovo episodio della saga dedicata ai mitici Puffi di Peyo sotto il milione di incasso, un dato in netto calo rispetto a quello fatto registrare dagli altri capitoli.

La Bella e la Bestia ha incassato ieri altri 275 mila euro, al momento il totale ha raggiunto quota 18,6 milioni ed il traguardo dei 19 milioni potrebbe già cadere con gli incassi registrate quest'oggi, ovviamente bel tempo permettendo. Al terzo posto si riconferma Ghost in the Shell con un incasso di 166 mila euro, per un totale di 1,5 milioni. Power Rangers ieri porta in cassa 143 mila euro, troppi pochi 265 mila euro in tre giorni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.