E' successo proprio questo: Harrison Ford, che in Blade Runner 2049 interpreta nuovamente Rick Deckard (il mitico cacciatore di replicanti), ha mollato un bel destro in pieno volto del povero Ryan Gosling, chiaramente tutto questo per errore durante le riprese del sequel del cult Blade Runner di Ridley Scott, mentre i due attori erano impegnati a girare una scena in cui si scontravano corpo a corpo.

Questo è quanto  Gosling ha raccontato a GQ durante un'intervista per la promozione del suo ultimo film Lan Lan Land.

Un grande alone di mistero ancora grava su questa pellicola, infatti poco o quasi nulla sappiamo della trama ma, grazie ad alcune dichiarazione date sempre da  Ryan Gosling su Fandango, è trapelato che Harrison Ford ed il suo personaggio potranno non essere molto presenti nello svolgimento del film:

"Posso dire che abbiamo girato per molti mesi prima che Harrison arrivasse ( sul set), ovviamente c'era molta ansia per il suo arrivo e come sarebbe stato ed è stato un sollievo. Come è arrivato sul set si è rimboccato le maniche e tutti abbiamo subito  iniziato a lavorare. E' stato un vero e proprio grande piacere lavorare con lui. "


Blade Runner 2049 sarà diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all’Oscar.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.