01 Distribution ha da poco diffuso il trailer ufficiale di From the World of John Wick: Ballerina, lo spin-off con protagonista Ana de Armas.
Il film, come oramai noto, andrà ad espandere ulteriormente l’avvincente saga action legata al famoso killer John Wick coinvogliando l’attenzione dello spettatore sulle avventure di Eve Macarro (Ana de Armas), una killer che ha affinato il suo addestramento nelle letali tradizioni della Ruska Roma.
Il trailer (nella sua versione italiana), inoltre, offre anche un chiarimento, semmai ce ne fosse ancora bisogno, sulla presenza di Keanu Reeves nel film, essendo il suo personaggio morto in “John Wick 4“. From the World of John Wick: Ballerina di fatto, è ambientato cronologicamente tra gli eventi di John Wick 3: Parabellum e quelli di John Wick 4
From the World of John Wick: Ballerina è stato diretto da Lee Wiseman, con Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3) in cabina di sceneggiatura. A produrre la pellicola Erica Lee e Chad Stahelski (regista della saga ed esperto stuntman), mentre Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman).
Nel cuore dell’universo di John Wick, durante gli eventi del terzo capitolo della saga – Parabellum, Eve Macarro (Ana de Armas), inizia il suo addestramento nelle letali tradizioni della Ruska Roma. Ma il suo passato torna a perseguitarla, trascinandola in un gioco mortale di vendetta e sopravvivenza.
Il cast di Ballerina conta la presenza di Ana de Armas, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, con Ian McShane e Keanu Reeves. Il film approderà nelle sale italiane dal 12 giugno 2025.
From the World of John Wick: Ballerina | Trailer Italiano
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.