Il veterano Eric Bana è entrato nel cast di Apex, il thriller con Charlize Theron destinato alla piattaforma di Netflix.
Deadline questa sera ha confermato la notizia, senza però offrire una descrizioni riguardanti il casting legato a Eric Bana. L’attore è noto per aver partecipato a film del calibro di “Troy” ed il primo “Hulk movie dell’era Marvel, prima del reboot affidato poi a Edward Norton (come noto da tempo l’Hulk dell’MCU è invece interpretato da Mark Ruffalo). Altri attori già confermati sono Charlize Theron e Taron Egerton.
La sceneggiatura di Apex è stata firmata da Jeremy Robbins, con Baltasar Kormákur (Cani Sciolti) impegnato in cabina di regia. Charlize Theron sta producendo assieme a Dawn Olmstead, Beth Kono e AJ Dix tramite la loro casa di produzione Secret Menu. Altri produttori impegnati nel film sono Ian Bryce, ma anche Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready della Chernin Entertainment.
Secondo le ultime indiscrezioni, il film dovrebbe essere incentrato su una scalatrice amante del pericolo (Charlize Theron) che, oltre a dover fare i conti con la difficoltà della sua pericolosa passione, dovrà vedersela con uno psicopatico a caccia di una preda umana (Egerton?).