gillian anderson film animals con ben affleck

Animals | Ben Affleck dirigerà Gillian Anderson

L’attrice Gillian Anderson è stata scelta per il cast di Animals, il film che vedrà Ben Affleck nel doppio ruolo di regista ed interprete.

Da un anno oramai in fase di pre-produzione, il film prodotto in coppia da Netflix e Artists Equity (la società di Ben Affleck e Matt Damon) sta finalmente muovendo i primi passi verso la realizzazione. Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, Gillian Anderson (The Crown) è stata scelta per interpretare il ruolo principale femminile, con Ben Affleck come co-protagonista.

Il film era stato messo in standby a causa di alcuni problemi legati alla sceneggiatura, a quanto pare ora risolti. Il ruolo di Affleck inizialmente era stato affidato a Matt Damon, ma è molto probabile che la partecipazione di quest’ultimo al kolossal The Odyssey abbia portato ad una sorta di “re-casting in famiglia”.

Animals è stato scritto da Connor McIntyre con revisioni di Billy Ray: la trama del thriller poliziesco riguarda un candidato sindaco e sua moglie il cui figlio viene rapito. Circondati da un sacco di nemici, politici e non, marito e moglie non hanno altra scelta che sporcarsi le mani per salvare il figlio.

Come anticipato, Affleck e Damon produrranno tramite la loro Artists Equity, insieme a Dani Bernfeld della società. Produrranno anche Brad Weston e Collin Creighton tramite il loro banner MakeReady. Anche Fifth Season, la società di produzione, vendita e distribuzione precedentemente nota come Endeavor Content, produrrà. La società ha sviluppato il progetto in partnership con MakeReady. Michael Joe, Kevin Halloran e Lucy Damon di Artists Equity saranno produttori esecutivi insieme a Fifth Season.

spider-noir serie tv cast

Spider-Noir | Nuovi attori per la serie tv Marvel/Amazon

milo ventimiglia film cast sci-fi

Kill Him ‘Til He’s Dead | Milo Ventimiglia tra gli interpreti dello sci-fi

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.