Box Office Italia – Bohemian Rhapsody vince ancora, delude Macchine Mortali

bohemian rhapsody film

Col Natale alle porte era prevedibile aspettarsi un bottino totale al Box Office Italia importante, ma a quanto pare è stato il solo Bohemian Rhapsody a mantenere alta l’attenzione nel weekend.

Grazie ad un incasso di 2,4 milioni di euro, Bohemian Rhapsody ha dominato a mani basse il botteghino italiano. Complessivamente il biopic ha già incassato 15,29 milioni di euro, ed al momento è il secondo incasso dell’anno, dietro solo Avengers: Infinity War (18,7 milioni). Riuscirà a diventare il maggior incasso dell’anno? Tutto dipenderà dalla tenuta che il film avrà nelle feste natalizie.

Al secondo posto nel weekend si è posizionato Il Grinch, il cui incasso è stato di 791 mila euro, per un totale di 4,53 milioni. La prima new entry del weekend si è posizionata al terzo posto, si tratta infatti di Macchine Mortali. Lo sci-fi prodotto da Peter Jackson ha deluso, e non poco. L’incasso maturato nel weekend d’esordio è stato di 747 mila euro, con una media per sala di 1643 euro. Non proprio il massimo della vita.

Un Piccolo Favore si è classificato al quarto posto con 730 mila, con una media per sala ottima da 2440 euro. Il Testimone Invisibile ha esordito, invece, al quarto posto con 658 mila euro.

Dal prossimo weekend i dati complessivi del Box Office Italia dovrebbero regalare numeri molto interessanti, o almeno questo è quello che si spera vista la massiccia dose di nuove uscite cinematografiche.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.