Svelato il nome del personaggio che unirà The Walking Dead a Fear the Walking Dead

the walking dead crossover

E’ stato finalmente svelato il nome del personaggio di The Walking Dead che farà da collante per la serie/prequel Fear the Walking Dead. Sarà Morgan.

Come da previsione, il nome di Morgan, personaggio interpretato da Lennie James, è stato reso noto durante il nuovo appuntamento con Talking Dead, lo show televisivo dedicato alle due serie nate dai fumetti di Robert Kirkman. L’attore è intervenuto in trasmissione, ed ha espresso il proprio entusiasmo in merito:

“Già, si tratta di me, sto entrando nel cast di Fear the Walking Dead. La parte più difficile di tutto ciò è lasciare The Walking Dead, lasciare il cast e la crew. Ma non vedo l’ora di esplorare Morgan in un mondo completamente diverso, con diversi personaggi e ambientazioni.”

Lennie James, quindi, lascerà almeno per il momento la crew di The Walking Dead, per iniziare le riprese dei prossimi episodi di Fear the Walking Dead. A tal proposito è intervenuto anche Scott M. Gimple (showrunner The Walking Dead):

“Anche se Morgan apparirà in Fear, ha ancora delle faccende in sospeso in The Walking Dead. L’arco di Morgan nella stagione otto è stato sviluppato per la storia che vedremo in Fear. E inoltre era importante vedere il mondo di Fear e i suoi personaggi attraverso occhi familiari.”

Fear the Walking Dead 3 è stato sviluppato dallo showrunner Dave Erickson. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast ritornano dalle stagioni precedenti Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Danay Garcia, Colman Domingo e Mercedes Mason.

Fear the Walking Dead 3 è andata in onda su AMC il 4 giugno 2017. In Italia è ancora inedita.

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Tra i nuovi membri del cast Jenna ElfmanGarret Dillahunt, Lennie James.

Fonte: Badtv


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.