Janelle Monae entra nel cast di Knives Out 2

janelle monae cast knives out 2

Il cast in costruzione di Knives Out 2, sequel del fortunato film diretto da Rian Johnson nel 2019, continua a crescere, e non solo in quantità: anche l’attrice e cantante Janelle Monae tra i nuovi interpreti.

Dopo gli annunci recenti di Dave Bautista ed Edward Norton, il cast di Knives Out 2 conterà anche sul talento in ascesa di Janelle Monae, la conferma è arriverata questo pomeriggio grazie ad un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. L’attrice di recente si è fatta apprezzare nell’horror Antebellum (trovate qui la recensione).

KNIVES OUT 2

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Il colosso Netflix ha opzionato non solo il secondo capitolo, ma anche un terzo. CAST: Daniel Craig, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae.

La Trama del primo film: Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.