Tomb Raider 2: Alicia Vikander aggiorna sulle riprese

Tomb Raider 2 riprese Alicia Vikander

La produzione di Tomb Raider 2 potrebbe essere avviata il prossimo anno. A rivelare qualche piccolo dettaglio è stata Alicia Vikander.

Succeduta ad Angelina Jolie nell’iconico ruolo di Lara Croft al cinema, l’attrice Alicia Vikander ha parlato brevemente del sequel del suo Tomb Raider, e lo fatto durante un’intervista rilasciata per Good Morning America (via Entertainment Weekly).

L’attrice ha rivelato che le riprese avrebbero dovuto partire nel corso del 2020 dall’Inghilterra, ma successivamente sono state rinviate a causa dell’emergenza Covid-19. Allo stesso tempo, la Vikander ha voluto rassicurare i fan confermando cha al momento si discute su quando poter ripartire in sicurezza. L’ipotesi più certa sembra riguardare l’inizio del prossimo anno.

In precedenza Tomb Raider 2 avrebbe dovuto esordire in sala dal 19 marzo 2021, data oramai impensabile visti gli enormi ritardi di produzione.

TOMB RAIDER 2

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Ben Wheatley, su una sceneggiatura firmata da Amy Jump. Il sequel arriverà nelle sale dopo i 274 milioni di dollari incassati nel Box Office Worldwide da Tomb Raider. Il budget messo a disposizione per la produzione era stato invece 94 milioni di dollari.
  • CAST: Alicia Vikander.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Non definita.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.