Willy Wonka nuovo film
Fantasy Film Romanzo

La Warner Bros annuncia un nuovo film dedicato a Willy Wonka


La Warner Bros ha annunciato da poco l’avvio della pre-produzione di un nuovo film incentrato sulle avventure di Willy Wonka, iconico personaggio creato da Roald Dahl.

Annunciato la bellezza di cinque anni fa, il nuovo film porterà al cinema alcune avventure di Willy Wonka prima di avviare la celebre fabbrica di cioccolato, anche se Variety specifica che non si tratterà di un film alle origini del personaggio.

Ad oggi il film non ha un titolo di produzione, ma è noto che sarà sviluppato da David Heyman, storico produttore della saga Harry Potter, e che l’attuale data di rilascio cinematografico è stata fissata al 17 marzo del 2023.

Nel recente passato la Warner Bros ha prodotto – e distribuito sui canali digitali più importanti – un altro film tratto dai romanzi di Roald Dahl, stiamo ovviamente parlando di Le Streghe, diretto da Robert Zemeckis, ed interpratato da Anne Hathaway. Inoltre, va segnalato che Netflix ha chiuso un accordo con la Roald Dahl Estate per la futura realizzazione di film tratti dai romanzi del celebre autore.


Lascia un Commento...