pennywise it foto
Film Horror Romanzo

Stephen King ha visto il nuovo adattamento cinematografico del suo romanzo IT, ecco cosa ne pensa!


Molti amanti del genere horror hanno raccolto con scetticismo la decisione di riadattare per il grande schermo il romanzo scritto dal maestro del brivido Stephen King dal titolo IT, ma man mano che la produzione è andata avanti tutti i timori (ingiustificati) stanno lasciando spazio alla trepida attesa.

Come conferma per il trend sempre più positivo abbiamo oggi le prime dichiarazioni dello stesso Stephen King giunte sul web dopo la visione del film durante una proiezione privata, parole che, riportate dal produttore Seth Grahame-Smith, sono state davvero entusiastiche del lavoro finora svolto.

“Steve mi ha detto di rendere noto che oggi ha visto uno screening del film e che tutti dovrebbero smettere di preoccuparsi perché i produttori hanno fatto un meraviglioso lavoro con la produzione del lungometraggio.”

Il romanzo di Stephen King sarà adattato in due capitoli, la prima parte è al momento in fase attiva di post-produzione, si attende infatti da un momento all’altro il rilascio del primo trailer, la seconda parte invece vedrà la partenza della produzione a breve.

IT sarà diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.