Un cast da urlo, due produttori che sanno creare spettacolo ed un tema, quello della depravazione, pronto a prendere vita attraverso una sorta di parco giochi del futuro, questo ed altro rappresenza l’appuntamento con Westworld, la serie tv in onda ad ottobre su HBO e Sky Atlantic.

Westworld è oramai pronta a prendere vita su HBO/Sky Atlantic (in contemporanea), dal prossimo ottobre infatti Jonathan Nolan e J.J. Abrams porteranno sul piccolo schermo un futuro depravato dove i sogni da realizzare non sono altro che un nuovo modo di fare business in un mondo oramai preso di mira dalla intelligenza artificiale. Ma ovviamente non tutto può sempre andare come preventivato…

Quest’oggi è stato rilasciato il nuovo depravato trailer.


La prima stagione di Westworld avrà una durata di 10 episodi

Nel cast di Westworld spiccano nomi da urlo come quelli di Anthony Hopkins, Ed Harris, James Mardsen, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolso Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Westworld andrà in onda su HBO e Sky Atlantic dal prossimo 3 ottobre 2016.

Ecco il trailer

https://youtu.be/niFjn-uax3M