Helstrom serie tv cancellata
Marvel Serie Tv

La serie tv Helstrom cancellata dopo una sola stagione

Hulu ha cancellato la serie tv Helstrom dopo una sola stagione, a confermarlo è il solito Variety.

La cancellazione della serie tv arriva come chiusura definitiva dell’esperienza produttiva Marvel Television, asset da mesi assorbito da Kevin Feige e la sua Marvel Studios. Nei mesi successivi all’annuncio dell’assorbimento di Marvel Television era stata annunciata anche una serie animata intitolata Modok.

Helstrom

PRODUZIONE: Lo showrunner dello show sarà Paul Zbyszweski, mentre l’ex capo di Marvel TV Jeph Loeb sarà coinvolto come produttore esecutivo.

CAST: Elizabeth Marvel, Tom Austen e Sydney Lemmon in ruoli centralissimi, mentre Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy avranno ruoli secondari. Nel cast anche David Meunier. Nel particolare Tom Austen (The Royals) avrà il ruolo principale di Daimon Helstrom, un professore esperto in etica che è attivo anche come esorcista. Elizabeth Marvel (Homeland) sarà Victoria Helstrom, una donna tormentata dai demoni reali e immaginati, rinchiusa in un istituto psichiatrico per venti anni. Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) sarà inoltre Ana Helstrom che di giorno lavora in una casa d’aste e non sopporta gli sciocchi, mentre nasconde il suo vero scopo che è quello di dare la caccia a chi fa del male agli altri.

TRAMA FUMETTO: La serie segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, raccontandone la completa dinamica mentre danno la caccia al peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e diverse capacità. I dieci episodi che compongono la prima stagione seguiranno i protagonisti segnati dal passato della loro famiglia e alle prese con il tentativo di sconfiggere il male. Daimon Helstrom insegna etica ed è attivo come esorcista, non pensando a salvare un mondo per cui non riesce a provare pazienza, limitandosi solo ad aiutare alcune persone che gli sono accanto. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a individuare i demoni e a sconfiggerli. Ana Helstrom lavora invece con successo in una casa d’aste e non sopporta le persone superficiali, interessandosi inoltre a dare la caccia a chi fa del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era una bambina, Ana è determinata nel suo tentativo di eliminare le persone come lui, oltre a preoccuparsi del fatto che potrebbe tornare.

DISTRIBUZIONE: Dal 16 ottobre 2020 su Hulu.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.