batman v superman versione imax
Cinecomics DC Comics Film

Zack Snyder sta lavorando su una versione IMAX di Batman v Superman


Dopo la sua Snyder Cut di Justice League il regista Zack Snyder lavorerà su una rimasterizzazione di Batman v Superman in IMAX.

Utilizzando la piattaforma digitale Vero il regista ha annunciato di essere a lavoro su una nuova versione in IMAX di Batman v Superman, film da lui diretto nel 2016. Nel lanciare il suo annuncio Snyder ha anche mostrato un’immagine in cui è possibile apprezzare le differenze tra la versione approdata al cinema e la futura rimasterizzazione.

Batman v Superman: Dawn of Justice è approdato al cinema nel 2016 per la regia di Zack Snyder. Nel cast tra gli altri spazio per Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), e Gal Gadot (Wonder Woman). Il film apriva alla nascita della celebre Justice League.

Sinossi: Temendo le azioni incontrollate di un supereroe semidio, il potente giustiziere di Gotham City affronta il più rispettato eroe dei nostri tempi di Metropolis, mentre il mondo si divide su quale tipo di eroe abbia veramente bisogno. E con Batman e Superman in lotta tra di loro, una nuova minaccia si staglia rapidamente all’orizzonte, ponendo la razza umana nel più grande pericolo mai affrontato prima.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...