moon knight serie nuova featurette
disney Marvel Serie Tv Spot e Clip

Sequenze inedite nella nuova featurette di Moon Knight, in arrivo su Disney+ dal 30 marzo


Continua senza sosta la campagna promozionale targata Marvel Studios relativa all’arrivo su Disney+ di Moon Knight, la serie con protagonista Oscar Isaac.

La nuova featurette diffusa dai Marvel Studios presenta i tre protagonisti dela serie, offrendo allo stesso tempo alcune dichiarazioni del cast. Nei giorni scorsi, invece, ad approdare in rete era stata la prima adrenalinica clip, la trovate visitando questo nostro indirizzo. Ricordiamo che Moon Knight approderà su Disney+ a partire dal 30 marzo.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. CAST: Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, F. Murray Abraham. DISTRIBUZIONE: Dal 30 marzo 2022 su Disney+.

TRAMA: La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.