La versione home video di Rogue One: A Star Wars Story è oramai pronta a posizionarsi sugli scaffali italiani, il 12 aprile prossimo infatti il primo spin-off della saga Star Wars entrerà, quasi certamente, nella top ten dei prodotti per l'intrattenimento casalingo più venduti dell'anno, e noi oggi siamo qui per promuovere tale uscita.

The Walt Disney Company Italia ha rilasciato questo pomeriggio una clip esclusiva dedicata ad uno dei contenuti speciali presenti all'interno della versione blu-ray di Rogue One: A Star Wars Story, nel particolare stiamo parlando di Cassian - La Spia, il contenuto dedicato al personaggio interpretato da Diego Luna.

All'interno del breve video l'attore Diego Luna parla della sua esperienza sul set diretto da Gareth Edwards, ma anche della storia della sua passione per la saga Star Wars, insomma un piccolo gustoso antipasto in attesa del rilascio del 12 aprile prossimo, il regalo pasquale perfetto.

Date una lettura alla nostra recensione di Rogue One: A Star Wars Story cliccando qui.

Ecco il video

I contenuti speciali nelle configurazioni Blu-ray e Blu-ray 3D comprendono:

  • Connessioni Rogue  con easter egg e le curiosità cinematografiche nascoste nel film  che collegano Rogue One all’universo di Star Wars.
  • L’idea per Rogue – John Knoll, il leggendario mago degli effetti visivi della ILM, presenta  il concept del  film alla produttrice Kathleen Kennedy, svelando perché Rogue One è il film ideale per lanciare una nuova serie di avventure cinematografiche legate a Star Wars..
  • Jyn: La Ribelle – Felicity Jones interpreta Jyn la sopravvissuta piena di risorse, cuore emotivo di Rogue One. E’ la stessa attrice a raccontare come si è calata nel ruolo di questo personaggio così particolare
  • Cassian: La Spia – L’attore Diego Luna approfondisce il suo complesso e determinato personaggio, che diventa un eroe attraverso l’altruismo, la perseveranza e la passione.
  • K-2SO: Il Droide – Tutto sullo sviluppo di questo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, partendo dall’idea originale e dai primi bozzetti fino ad arrivare al carattere e al travolgente umorismo che l’attore Alan Tudyk ha conferito al personaggio nella versione originale.
  • Baze e Chirrut: I Guardiani dei Whills – La star cinese Jiang Wen e Donnie Yen raccontano il rapporto tra i loro due personaggi molto diversi tra loro ma irresistibili insieme.
  • Bodhi e Saw: Il Pilota e il Rivoluzionario – Gli attori Forest Whitaker e Riz Ahmed illustrano i personaggi di Saw Gerrera, leader malconcio della fazione estremista della ribellione, e Bodhi Rook, il pilota imperiale che con la sua defezione mette in moto la storia.
  • L’Impero – questo approfondimento è dedicato a un nuovo e pericoloso avversario, il Direttore della Divisione Ricerca Armi Avanzate dell’Esercito Imperiale… e a sorpresa ritorna il cattivo più iconico di tutti i tempi.
  • Visioni di Speranza: Il Look di Rogue One – I filmmakers descrivono le sfide e le emozioni che hanno incontrato nel realizzare un film visivamente innovativo ma allo stesso tempo coerente con il mondo della trilogia originale.
  • La Principessa e il Governatore – racconta il processo impiegato per riportare sul grande schermo la giovane ed energica principessa di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e uno dei suoi avversari più memorabili.
  • Epilogo: La Storia Continua – I filmmakers e il cast celebrano la premiere di Rogue One: A Star Wars Story  parlano del futuro, concentrandosi sulle storie di Star Wars che non sono state ancora raccontate.