A pochi mesi dall'uscita cinematografica, prevista per il mese di agosto, il thriller Fino all'Inferno - diretto ed interpretato da Roberto D'Antona - è pronto a mostrarsi finalmente al popolo del web grazie al rilascio del primo trailer.

La L/D Production nei mesi scorsi ha ottenuto due importanti accordi di partnership, con MoviePlanet Group per la distribuzione teatrale, e con CG Entertainment relativamente alla versione in Home Video.

Fino all'inferno (nel resto del mondo Road to Hell) è stato diretto da Roberto D'Antona. Nel cast Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Mirko D'Antona, Michael Segal, Kavita Albizzat, Giada Robin, Alessandro Carnevale Pellino, Aaron Maccarthy, Danilo Uncino, Federico Mariotti, Andrea Milan, Mirko Giacchetti, e Massimo Cominato. La produzione è stata a cura della L/D Production. Le riprese si sono tenute in Piemonte, Lombardia e ai confini della Svizzera.

Sinossi. Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Fino all'Inferno arriverà nelle sale ad agosto 2018.

Ecco il trailer.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.